IL CROLLO DEL DARWINISMO E LA REALTÀ DELLA CREAZIONE

ANCHE L'ULTIMA PROVA DEL FOSSILE DELLA TEORIA DELL'EVOLUZIONE SI È FALSIFICATA


La teoria dell’evoluzione ha subito una dura sconfitta anche nella paleontologia, la scienza che studia i fossili, come nei campi di DNA, geni, i sistemi cellulari. I fossili dimostrano che gli esseri viventi non sono evoluti uno dall’altro ma sono creati separatamente con le loro stretture originali.
Secondo la teoria dell'evoluzione, ogni specie vivente è derivata da una precedente. Una specie preesistente si è trasformata, col tempo, in un'altra differente, dando così origine alla varietà. Questa trasformazione sarebbe proseguita gradualmente per milioni di anni.

Nell’altra opera dove avevamo spiegato l’invalidita’ della teoria dell’evoluzione, era precisato in tutti suoi dettagli che Archaeopteryx non era una creatura fra dinosauro-uccello ma una specie estinta d’uccello volatile come gli uccelli moderni. I periodici evoluzionisti della Turchia e del mondo trascurando questa realta’ continuarono a considerare Archaeopteryx, "l’antenato primitivo degli uccelli” e ripetere la favola del “dinosauro, l’antenato degli uccelli”. Sopra si vede le notizie ingannevoli sul Archaeopteryx di alcuni periodici evoluzionisti. Ma alla fine si è capita la realta’ e gli periodici evoluzionisti dovettero accettare il crollo della leggenda del Archaeopteryx.
Se così fosse, allora le numerose specie intermedie sarebbero dovuto esistere e vivere durante questo lungo periodo di trasformazione.
 
Ad esempio, nel passato sarebbero dovuti esistere dei mezzi-pesci / mezzi-rettili, i quali avrebbero dovuto acquisire dei caratteri da rettile in aggiunta a quelli da pesce da essi già posseduti. Oppure sarebbero dovuti esistere alcuni rettili-uccelli, originati secondo lo stesso processo. Gli evoluzionisti chiamano queste creature immaginarie, che essi credono siano vissute nel passato, "forme di transizione"..
Se tali animali fossero realmente esistiti, avrebbero dovuto essere milioni o miliardi per numero e varietà. Ecco a questo punto il Darvinismo è crollato. Perchè non esiste neanche una di queste “forme di transizione”.
Questa era un fatto noto da un lungo periodo. Ma gli evoluzionisti facendo delle speculazioni su alcuni fossili li dichiarano come se fossero delle “forme di transizione” e si difendono dicendo che “finora si era trovato alcune forme transizionali ma nel futuro tutti sarebbero trovati”. Gli evoluzionisti, per controbattere, pronunciano il nome di un'unica creatura. Questo è il fossile di un uccello chiamato Archæopteryx, l'antenato degli attuali uccelli secondo l'opinione degli evoluzionisti, visse 150 milioni di anni fa. Anche se gli ultimi studi sui fossili di Archæopteryx rivelano, tuttavia, che questa creatura non è assolutamente una forma transizionale, ma un uccello, gli evoluzionisti sostengono che quest’uccello possiede delle caratteristiche dei rettili e non vogliono per forza lasciare questo fossile.
"L’antenato degli uccelli è un’uccello”
La prova piu’ concreta che falsifica le pretese degli evoluzionisti sul Archaeopteryx fu la scoperte del fossile di un’uccello chiamato Longisquama insignis, scoppiato nell’agenda del mondo scientifico nul 2000. Questo fossile era scoperto nel 1960 in Kirghizia da un ricercatore d’insetti ma riservato per lunghi anni in una parte di un museo senza tirando l’attenzione. Nel 2000, gli esperti che hanno studiato il fossile hanno presentato al mondo che era il piu’ antico uccello finora conosciuto. Le caratteristiche anatomiche di Longisquama sono indifferenti dagli uccelli attuali. Possiede le penne, le ossa vuote e l’osso pettorale. Terry Jones, paleontologo presso l’universita’ di Oregon State ha scritto che: “lo scheletro è molto simile agli uccelli (attuali)… possiede un cranio, una spalla e un’osso pettorale d’uccello. La forcella dello sterno non è distinguibile da quello di Archaeopteryx.” (Science, Jun 23 2000, vol. 2149)
Il punto piu’ importante del concetto è che Longisquama è vissuto 220 milioni di anni fa. Questo dimostra che Longisquama, è antico di 70 milioni anni da Archaeopteryx. E questo fatto invalida tutte le pretese degli evoluzionisti di un Archaeopteryx, “antenato primitivo di tutti uccelli” e “la forma di transizione mancante tra i rettili e gli uccelli”.
Sopra e accanto, le speranze degli evoluzionisti sono spente con la scoperta di questo fossile.

Questo sviluppo accettato da tutte le riviste scientifiche come Science e Nature, e dal famoso BBC, nella media Turca s’è espressa nel Milliyet di 25 giugno 2000, un quotidiano evoluzionista, con le parole seguenti:
"Si è scoperto che tutto il corpo del fossile che si è trovato nell’Asia Centrale e che visse 220 milioni anni prima d’oggi, è coperto con le penne, possiede l’osso pettorale come gli uccelli moderni e Archaeptoryx sostenuto l’antenato degli uccelli, e che le sue piume hanno dei fusti vuoti. Quindi questo fatto INVALIDA LA PRETESA CHE ARCHAEOPTERYX FOSSE L’ANTENATO DEGLI UCCELLI. Perche il fossile scoperto è antico di 75 milioni anni da Archaeopteryx; cioè prima delle creature considerate come antenato degli uccelli, viveva un uccello completo con le sue çaratteristiche.”
Con la scoperta di Longisquama non solo la leggenda d’Archaeopteryx ma si è falsificato tutte le pretese evoluzionisti “sull’evoluzione degli uccelli”. Jones, uno dei ricercatori che hanno esaminato il fossile dice che ” questo fossile sarebbe sufficiente per l’interrogazione dell’idea dell’evoluzione degli uomini e degli uccelli dai dinosauri.” (Science, Jun 23 2000, vol. 2149)
Una Svolta nella Storia della Paleontologia
Le confessioni personalmente degli evoluzionisti che Archaeopteryx non sia “una forma di transizione” da consistere una prova per l’evoluzione, è un’importante svolta nella storia della paleontologia. Perche Archaeopteryx, da 150 anni era la piu’ assertiva fra le pretese delle ”forme di transizione”. Pero’ anche questa via di fuga ormai è chiusa e il mondo della paleontologia si confronta con le realta’: Non esiste neanche un fossile prova dell’evoluzione.
La conseguenza di questo fatto è chiaro. L’antenato piu’ antico degli uccelli è un uccello. L’antenato piu’ antico dei pesci è un pesce, l’antenato piu’ antico dei cavalli è un cavallo, l’antenato piu’ antico dei canguri è un canguro e l’antenato piu’ antico dell’uomo è un’uomo. Cioè tutte le classificazioni dei differenti esseri viventi sono appariti con le loro strutture originali, differenti e perfette. Con altre parole, sono creati da parte di Dio.

Le osservazioni di Adnan Oktar sul destino, la preordinazione e il fatto che Allah è ovunque

Il segreto al di là della materia

L'Islam denuncia il terrorismo

IL CROLLO DELLA TEORIA DELL’EVOLUZIONE

Selected parts from (10 Works in Total)

Quando muoiono e sono sepolti, gli uomini si lasciano alle spalle le case, le famiglie, gli averi ed ogni cosa di questo mondo

Quando muoiono e sono sepolti, gli uomini si lasciano alle spalle le case, le famiglie, gli averi ed ogni cosa di questo mondo

(Estratto dall’intervista ad Adnan Oktar su harunyahya.tv 6 Agosto 2010)

Le osservazioni di Adnan Oktar sul destino, la preordinazione e il fatto che Allah è ovunque

Le osservazioni di Adnan Oktar sul destino, la preordinazione e il fatto che Allah è ovunque

(Estratto dell'intervista in diretta di S. Adnan Oktar, Kral Karadeniz TV e Asu TV, 4 gennaio 2010)

Affermando che il Profeta Gesù (pbsl) è il figlio di Allah, i cristiani inducono milioni di persone a diventare irreligiose.

AFFERMANDO CHE IL PROFETA GESÙ (PSL) È IL FIGLIO DI ALLAH, I CRISTIANI INDUCONO MILIONI DI PERSONE A DIVENTARE IRRELIGIOSE

(Estratto dell’intervista al Sig. Adnan Oktar, CayTVMarasAksu del 10 dicembre 2009 )

L'effetto negativo del Darwinismo sull'economia

L'effetto negativo del Darwinismo sull'economia

Estratto dall’intervista Dem Tv e Tempo Tv di Adnan Oktar il 18 dicembre 2009

Hazrat Mahdi (pbsl) è esperto della conoscenza nascosta (ilm al-ladun)

Hazrat Mahdi (pbsl) è esperto della conoscenza nascosta (ilm al-ladun)

(Da intervista di S. Adnan Oktar in AdiyamanAsu del 5 aprile 2010)

Alcuni musulmani evitano di compiere sforzi per la cause dell'Islam per interessi personali, nonostante vogliano essere fedeli devoti

Alcuni musulmani evitano di compiere sforzi per la cause dell’Islam per interessi personali, nonostante vogliano essere fedeli devoti.

Da intervista di S. Adnan Oktar in TV Gaziantep Olay del 13 aprile 2010

Iran aspetta il Mahdi (as)

Estratto dall'intervista Tv Kocaeli e Tv Tempo di Adnan Oktar il settembre 18, 2009

Se non si insegna la religione l'anima di quei bambini rimarra nel vuoto. La religione è la sostanza dell'anima.

Citazione di Adnan Oktar dall'intervista TV DEM e Tv Tempo il dicembre 18, 2009

Il capitalismo è stato fondato sul Darwinismo. Ogni ideologia ufficiale di stato è l'ideologia del Darwinismo.

Estratto dall’intervista TV DEM e TV Tempo di Adnan Oktar il 13 novembre 2009

Se una persona dice: “ho fatto qualcose”, questo è politeismo. Quello che dovrebbe dire è: “Dio l'ha fatto per mezzo di me”.

Quotazione dall'intervista di Adnan Oktar il 2 febbraio 2010